Iniziano le attività in programma. Sul set di Antonio Zanata e Illusia Filmworks hanno posato le prime concorrenti. Tramonto a Taranto e festa di benvenuto a Campomarino.

MARUGGIO – Antonio Zanata, ormai storico fotografo di Miss Progress International, ha allestito il suo set nella luminosa sala Porticato del Grand Hotel dei Cavalieri. Daria (Ucraina), Melanie (Benelux), Cherylva (Suriname), Stacey (Belgio) e la tarantina Claudia sono state le prime a posare per lui.

Complice un fantastico sole che ha ben poco di autunnale, Massimo Cerbera ha potuto dare il “ciak” alle prime sequenze delle videocartoline che Illusia Filmworks produrrà per promuovere il brand #WeAreInPuglia nel mondo.
Nel pomeriggio il gruppo si è trasferito a Taranto per l’ormai tradizionale visita allo scenografico Castello Aragonese e la passeggiata nei vicoli della città vecchia fino alla cattedrale di San Cataldo.

Le paranze di via Garibaldi e il ponte girevole lo hanno poi condotto al Bernardi Bistrot, accolte da Mimmo e dal suo staff che hanno offerto alcune tra le tante delizie della gettonatissima meta dei golosi prima dei tanti scatti al tramonto nella città dei due mari.
Il Panna e cioccolato di Campomarino, in tarda serata, ha poi ospitato la festa di benvenuto per le Ambasciatrici del Progresso.

si balla al “Panna e cioccolato” di Campomarino