Un’altra giornata intensa, alla vigilia della finale mondiale, con il ringraziamento ai partner dell’associazione culturale In Progress e la cerimonia inaugurale della magnifica fontana del Capo di Leuca.

Miss Progress International
Comunicato stampa n. 11

LEUCA – Grande spirito di abnegazione per le Ambasciatrici del Progresso che, sotto la direzione di Lino Perrone, hanno sfidato il gran caldo per le prove dello spettacolo finale.

Le prove

Le prove

La piscina del Messapia Hotel promette un colpo d’occhio fantastico, quando manca un solo giorno all’evento più atteso: l’incoronazione della nuova Miss Progress International.

A sera le Ambasciatrici del Progresso sono state tutte madrine d’eccezione all’inaugurazione della cascata monumentale di Leuca che ha lasciato tutti senza fiato per la sua maestosità.

la cascata monumentale di Leuca (foto: Pejrò/G. De Micheli)

la cascata monumentale di Leuca (foto: Pejrò/G. De Micheli)

Ricca di emozione (e di commozione) la cena dedicata ai National director: Hla Nu Tun (Myanmar), Anil e Simi Sharma (India), Jose Vásconez (Costa Rica), Takis Papapanagioutou (Grecia), Nanny Verwey-Nielen (Olanda), Ricardo Dure (Paraguay) e Chris Pelayo (U.S.A.) hanno ricevuto da Giusy Nobile e Giuseppe Borrillo un ricordo della loro partecipazione alla terza edizione dell’evento da loro ideato e organizzato.

i national director con Giusy Nobile e Giuseppe Borrillo

i national director con Giusy Nobile e Giuseppe Borrillo