Ottava edizione
PUGLIA, ITALIA
9-18 settembre 2022
con il Patrocinio Morale
del Ministero per i Beni
e le attività culturali

sii il cambiamento che desideri vedere
Chi siamo
Dopo numerose e significative esperienze lavorative maturate nel settore dell’intrattenimento, ad agosto del 2009 abbiamo deciso di unire le nostre conoscenze, spinti dal desiderio comune di impiegarle al meglio per promuovere le tradizioni, la storia, le bellezze naturali ed i talenti artistici italiani.
È nata così l’Associazione Culturale “IN PROGRESS”.
Con le nostre idee abbiamo coinvolto molte altre persone, felici di condividere il nostro know-how e la passione con la quale lavoriamo.
La partecipazione a numerosi eventi internazionali e una lunga e laboriosa ricerca ci hanno consentito di incontrare e lavorare a fianco di grandi professionisti dello spettacolo che svolgono la loro attività in tutto il mondo.
Lo sviluppo di un nuovo progetto che coinvolgesse i Colleghi di tutti e cinque i continenti è diventato, così, una specie di “conseguenza naturale”…
Oggi Miss Progress International-Donne per il Progresso è una solida realtà e lo confermano i milioni di pagine che ne parlano sul web.
Saremo onorati di accogliere nell’Associazione seri professionisti desiderosi di condividere il successo delle nostre attività, aggiungendo le loro esperienze ed il loro talento.
Il nostro team

Giusy Nobile
Presidente dell'Associazione Culturale In Progress

Giuseppe Borrillo
Pageant Director

Antonio Santoro
Stage Director

Vanessa Cannarile
Coreographer

Carlo Barbalucca
Videomaker

Massimo Cerbera
Video Producer

Antonio Zanata
Photographer

Maria D'Urso
Press Office

Mimmo D'Amore
Logistic Manager

Giuseppe Carrieri
Social Media Manager

Alessandro Todaro
Webmaster
MISS PROGRESS INTERNATIONAL
è un esclusiva mondiale dell’Associazione Culturale In Progress