Le Ambasciatrici del Progresso 2017 sono in Puglia

Le partecipanti alla quinta edizione di Miss Progress International sono arrivate al Grand Hotel dei Cavalieri. Tutto è pronto per iniziare a scoprire la regione più bella del mondo.

MARUGGIO – I collegamenti aerei per Brindisi da Milano e Roma, i due hub internazionali italiani sono tanti e, quindi, è stato necessario attendere la fine della giornata per accogliere tutti gli ospiti attesi a Miss Progress International 2017.

Giuseppe Borrillo e Giusy Nobile davanti all’ingresso del Grand Hotel dei Cavalieri

Astrolabio Slow Tour e All Cars hanno fornito il servizio navetta che ha portato le concorrenti e i loro accompagnatori sino al Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio (TA).

I primi arrivi all’aeroporto di Brindisi

Chi è arrivato prima ha potuto godersi un po’ di relax e le delizie dello chef del confortevole ed elegante albergo, altri hanno preferito riposare per recuperare il jet-lag e le tante ore di viaggio.

Le registrazioni in hotel

Ad accoglierli, oltre allo staff dell’hotel, Giusy Nobile, presidente dell’associazione culturale In Progress e Giuseppe Borrillo, direttore del concorso che ha descritto il programma dei prossimi giorni.

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *