Le Ambasciatrici del Progresso in crociera tra i due mari

Giornata perfetta per rompere il ghiaccio: tanto sole per la crociera mattutina tra ionio e adriatico, un rinfrescante gelato da Martinucci nel pomeriggio e tutti in discoteca per salutare l’estate.

LEUCA – A dispetto delle previsioni meteo, anche quest’anno il sole ha illuminato la crociera tra i due mari che il gruppo di Miss Progress 2016 ha fatto a bordo dell’Alexander grazie alla preziosa collaborazione del Consorzio Mari d’Oriente. La mite temperatura dell’acqua ha permesso anche un bel bagno nelle acque cristalline antistanti le grotte “Tre Porte”, che hanno incantato i passeggeri provenienti da tutto il mondo.

img_5357
Nel pomeriggio il gruppo si è spostato a Specchia, per la visita a uno dei borghi più belli d’Italia e una gradita capatina al laboratorio artigianale dei mastri pasticcieri Martinucci, presi d’assalto per degustare i loro gustosissimi gelati.

camminando per le vie di Specchia

camminando per le vie di Specchia

Le concorrenti sono state presentate una a una da Giuseppe Borrillo al pubblico della cena di gala offerta dal Messapia Hotel per festeggiare il saluto all’estate, proseguito poi a bordo piscina con la  festa che ha definitivamente consentito di rompere il ghiaccio tra i membri del gruppo multietnico.

da Martinucci

da Martinucci per il gelato

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *