MISS PROGRESS INTERNATIONAL
Dopo importanti esperienze lavorative, caratterizzate dalla collaborazione alla produzione di eventi di elevato standard, ad Agosto del 2009 abbiamo deciso di unire le nostre conoscenze, spinti dal desiderio comune di impiegarle al meglio per promuovere le tradizioni, la storia, le bellezze naturali ed i talenti artistici italiani.
È nata così l’Associazione Culturale "In Progress".
Le nostre idee hanno presto coinvolto molte altre persone, felici di condividere il nostro know-how e la passione con la quale lavoriamo.
La partecipazione a numerosi eventi internazionali ed accurate ricerche ci hanno consentito di conoscere ed incontrare numerosi professionisti dello spettacolo che svolgono la loro attività organizzando eventi in tutto il mondo.
Lavorare allo sviluppo di un nuovo progetto che coinvolgesse i Colleghi di tutti e cinque i continenti è diventato, così, una specie di "conseguenza naturale"...
Oggi MISS PROGRESS INTERNATIONAL è una solida realtà e lo confermano le migliaia di pagine che ne parlano sul web.
Saremo onorati di accogliere nell’Associazione seri professionisti desiderosi di condividere il successo delle nostre attività, aggiungendo le loro esperienze ed il loro talento.

Dopo i vicoli e le ceramiche di Grottaglie, la cena per l’Unicef

Miss Progress International 2017: il titolo va alla filippina Jedaver Pancho Opingo.

Iniziano le prove in teatro. A cena lo scambio di omaggi coi direttori nazionali

  MISS PROGRESS INTERNATIONAL è un esclusiva mondiale dell’Associazione Culturale In Progress
Copyright © 2009-2017 - Associazione Culturale IN PROGRESS
Tutti i diritti riservati - Risoluzione Consigliata 1024 x 768