Sesta edizione

PUGLIA

21-30 Settembre 2018

Chi siamo

Dopo numerose e significative esperienze lavorative maturate nel settore dell’intrattenimento, ad agosto del 2009 abbiamo deciso di unire le nostre conoscenze, spinti dal desiderio comune di impiegarle al meglio per promuovere le tradizioni, la storia, le bellezze naturali ed i talenti artistici italiani.
È nata così l’Associazione Culturale “IN PROGRESS”.

Con le nostre idee abbiamo coinvolto molte altre persone, felici di condividere il nostro know-how e la passione con la quale lavoriamo.
La partecipazione a numerosi eventi internazionali e una lunga e laboriosa ricerca ci hanno consentito di incontrare e lavorare a fianco di grandi professionisti dello spettacolo che svolgono la loro attività in tutto il mondo.

Lo sviluppo di un nuovo progetto che coinvolgesse i Colleghi di tutti e cinque i continenti è diventato, così, una specie di “conseguenza naturale”…
Oggi Miss Progress International-Donne per il Progresso è una solida realtà e lo confermano i milioni di pagine che ne parlano sul web.

Saremo onorati di accogliere nell’Associazione seri professionisti desiderosi di condividere il successo delle nostre attività, aggiungendo le loro esperienze ed il loro talento.

Il nostro team

Giusy Nobile

Giusy Nobile

Presidente dell'Associazione Culturale In Progress

 
Giuseppe Borrillo

Giuseppe Borrillo

Pageant Director

 
Antonio Santoro

Antonio Santoro

Stage Director

 
Amadia Sansonetti

Amadia Sansonetti

Coreographer

 
Massimo Cerbera

Massimo Cerbera

Video Producer

 
Alessio Di Fonzo

Alessio Di Fonzo

Logistic Manager

 
Antonio Zanata

Antonio Zanata

Photographer

 
Maria D'Urso

Maria D'Urso

Press Office

Alessandro Todaro

Alessandro Todaro

Webmaster

 


MISS PROGRESS INTERNATIONAL
è un esclusiva mondiale dell’Associazione Culturale In Progress