Presentate alla stampa le Ambasciatrici del Progresso

MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2015
Comunicato stampa N° 7

Alla conferenza stampa di presentazione delle concorrenti di Miss Progress International 2015 in Provincia è seguita la visita di Lecce e Otranto.

LEUCA – Palazzo Adorno, sede della Provincia di Lecce, ha ospitato la conferenza stampa di presentazione delle concorrenti che partecipano alla terza edizione di Miss Progress International, l’originale evento ideato e organizzato dall’Associazione Culturale In Progress.

Un momento della conferenza stampa

Un momento della conferenza stampa

Il professor Del Vino, capo di gabinetto del presidente Gabellone, ha porto il saluto della provincia salentina ai cinque continenti rappresentati dalle Ambasciatrici del Progresso.

Lecce 2 Lecce 4

La capitale del barocco ha incantato tutti e, dopo le prime prove col coreografo Lino Perrone, la giornata è proseguita con la visita di Otranto, dove il sindaco Cariddi ha dato loro il benvenuto.

Otranto

Otranto

Molto apprezzati i monumenti che hanno consentito di ripercorrere secoli di storia e anche la ciclopasseggiata sul lungomare, grazie alla collaborazione di Astrolabio Slow Tour che ha voluto sostenere la giornata, dedicata all’ambiente, mettendo a disposizione biciclette per tutti.

L'inizio della ciclopasseggiata

L’inizio della ciclopasseggiata

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *